Più che Tecnici,
Partner di Fiducia.
Dalle Lingue al Codice
Il mio percorso non è stato lineare, ed è questo il mio punto di forza. Nasco come perito turistico per supportare l'azienda di famiglia, ma un infortunio mi ha costretto a reinventarmi; ho trasformato quell'imprevisto nell'opportunità di seguire la mia vera passione fin da bambino: la tecnologia.
Ho lasciato gli studi di Informatica a Firenze per accettare con entusiasmo un'offerta in una startup hi-tech: pochi soldi, ma tanta "fame" di imparare a programmare sul campo.
L'Esperienza Enterprise
Quella scommessa mi ha portato lontano: ho trascorso sette anni in una nota società di consulenza, lavorando su progetti complessi per una delle più grandi aziende di trasporti italiane; è stata una palestra incredibile dove, sempre all'interno della società di consulenza, ho spaziato dal ruolo di tecnico informatico a quello di sviluppatore, fino a gestire interventi specialistici spot anche per un Ministro.
Dopo un'esperienza in una multinazionale dell'edilizia e l'attuale ruolo manageriale, ho capito una verità fondamentale: il mercato è saturo di consulenti improvvisati.
Perché lb-cons.eu?
Ho fondato lb-cons.eu per rispondere a un bisogno preciso: la necessità di un partner affidabile. Non voglio essere solo un fornitore di servizi, ma instaurare un rapporto di fiducia reale, basato su competenza tecnica solida e trasparenza assoluta.
I Nostri Pilastri
Contro l'improvvisazione, offriamo solidità e rapporti duraturi.
Dalla "gavetta" tecnica alla consulenza governativa e manageriale.
Uniamo la passione per il "ferro" alla visione strategica d'insieme.